mercoledì 13 gennaio 2010

L'aria intorno.


Devo trovare il coraggio di fare quello che non ho mai fatto. Devo trovarlo.

Studio il periodo Vittoriano poco affascinata.

Sapete, devo imparare a bastarmi da sola. A vivere il mio tempo senza pensare nè al prima, nè al dopo. Senza pensare a G. sentendomi in colpa, smettendo di amare S.

In fondo l'ho amato davvero per troppo tempo. E chissà anche se lo ha davvero meritato.

Vorrei fosse tutto più semplice.

Vorrei leggere la mia vita in un libro.


Kiss kiss. Bang bang.


''L'aria, intorno, è più nebbia che altro.''



3 commenti:

  1. Periodo Vittoriano poco affascinante? e ti credo!!
    Cara ragazza, è meglio che inizi a pensare che la vita non è mai "semplice" ma alla tua età è triste leggere che l'aria intorno e più nebbia che altro! Dovrebbe essere tutto solare, dai cerca di vedere positivo!!! Hai commentato sul mio blog che la natura è grandiosa, ok allora godi di questa natura e vivila!

    RispondiElimina
  2. Amore è solo una parola, l'importante è l'interazione che essa comporta...
    Don't worry about the things....

    RispondiElimina
  3. Ma la natura è senz'altro meavigliosa, è l'uomo che in qualche modo riesce sempre a trasformare ogni cosa in negativo. Nella vita sono una persona tendente al positivo, ma questo blog dovrà pur servire alla mia parte cattiva. Insomma, c'è un Hyde un po' depresso in ognuno di noi.
    L'interazione che la parola amore comporta mi sta facendo diventare pazza, perchè mi sconvolge fino alle viscere e cambia ogni giorno in maniera diversa. Perciò se l'amore cambia non so se chiamarlo ancora amore.

    RispondiElimina