giovedì 4 febbraio 2010

Dana smells like teen spirit.


Per domani avrei dovuto imparare almeno 259 pagine del mio libro di fisica.

Mi sono detta. Inseriamo il cd in regalo con il libro nel computer. Rendiamo tutto più semplice.

Ora, alle ore ventiequarantasei ne ho studiate 20.

Credo di non avere più spazio sufficiente in testa.

Anche perchè ho appena appreso che il mio ragazzo si è fatto prescrivere del Valium per dormire, dicendo che gli sto rendendo la vita impossibile. Mi ha anche scritto una lettera. Una lettera d'amore, sapete. Una di quelle cose piene di 'Ti amo', 'Sei la mia vita', 'Mi manca fare l'amore con te.'. Ma io sono molto stronza, o come ho capito, lo sono diventata col tempo. Così ho acidamente risposto che non mi sembrava affatto il caso di dar inizio al capitolo 'Dipendenza da tranquillanti', dopo altri mille capitoli simili. Insomma, va bene che ho pensato di diventare psichiatra, ma cazzo. Ogni cosa ha un suo limite.

Mi sono sentita una specie di ghiacciolo all'incirca per un'ora. Sì. Ma va bene così.

In ogni caso, ho scoperto che il mio professore di chimica crede fermamente nelle mie capacità artistiche, e questo mi ha reso felice. Almeno per un po'.

Ora Gauss mi chiama.

E sono sicura che qualcuno qui inizierà a detestarmi.


6 commenti:

  1. direi che questo blog diventa sempre più interessante!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il taglio che dai alle Tue Parole.
    Come dice un poeta
    "If you wanna be wild, close your eyes let the fire, let them burn, 'cause in the darkness there'll be hidden worlds that shine"

    RispondiElimina
  3. si Candy's Room, da Darkness, è il mio disco rock preferito...

    RispondiElimina