lunedì 1 febbraio 2010

Corto Circuito.


So quello che non so.

So quello che non mi piace sapere.

Ho raggiunto un buon livello di consapevolezza.

Il mio spirito riflette su sè stesso.

E questo non è affatto un puro pensare.


Mi è piaciuto credere fino all'ultimo secondo di essere incinta.

Questo mi ha permesso di dormire nel peggior modo in cui un essere umano possa dormire.

Ho sognato un omicidio perfetto. E un grande party in un cesso pubblico.

C'erano proprio tutti.

L'unica persona che non conoscevo era l'uomo ucciso.

Ma non sanguinava, nonostante l'assassino lo avesse ripetutamente colpito con un paio di forbici.

E mica quelle con la punta arrotondata.


Ma perchè io non sogno mai sangue?


Questo è il mio corto circuito mestruale.


9 commenti:

  1. grazie moltissimo! un saluto da cosenza ;)))

    RispondiElimina
  2. è una bella città... se ti piacciono le piccole città del sud... tu da dove mi scrivi?

    RispondiElimina
  3. Una piccola città, se ti piacciono le piccole città del centro. Ortona, vicino Pescara, nella sperdutissima regione d'Abruzzo.

    RispondiElimina
  4. ho qualche amico in abruzzo, tra sulmona, avezzano e teramo. A me piacciono solo le piccole città; sono un cronista periferico.

    RispondiElimina
  5. Sono stata a Teramo una settimana fa. Sì, però in ospedale. Vedi, nella mia piccola città non c'era un medico in grado di operarmi. Sono piccoli inconvenienti.

    RispondiElimina
  6. ti va se ci scambiamo la mail?
    la mia è grecodario@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Secondo me per un certo verso sono belle le mestruazioni.
    La mia e-mail è acidwodkagirl@hotmail.it.

    RispondiElimina