martedì 27 aprile 2010

E ti lasciavo graffi sui seni.


Ieri abbiamo fatto l'amore soltanto perchè sapevi di mare. Perchè quando poi mi sono sentita così stupida con quel sapore di primavera in bocca ho pensato di odiarti. Odiarti con tutta me stessa. Perchè potresti esserci sempre dentro questo cuore in fase terminale, mentre lo lasci morire al sole. Squagliarsi. Perculsae corda tua vi. Lucrezio condannò la passione amorosa. Nessuna delle sue parole mi ha abbandonata. Questo fanno le parole. Ed io credo nella carta stampata.

Devo scegliere un film per me ed A., e non pensare nè a telefoni che non squillano, nè alla nostalgia, nè all'alcool, nè a qualunque cosa mi appartenga e mi faccia male. Devo cercare di smettere di essere me, e stare bene con non me.

Io sono UN caso vivente. Scrivo preghiere e so che il sesso uccide la coppia.

Fanculo.



4 commenti:

  1. Potrebbero essere versi in musica. in poesia. di arte.

    mi piace.
    mi piaci.

    RispondiElimina
  2. L'amore e la dolcezza sono una malattia.
    Ma è possibile guarire.
    Per questo io mi curo ogni notte.

    RispondiElimina
  3. non smettere di essere te stessa ... solo cosi' penso tu starai bene cone te

    Clelia

    RispondiElimina
  4. °Ransie°: Spesso quando inizio a scrivere non so dove finirò. Mi piace. Mi piaci.

    °Madonna Demonia°: "Se l'amore è una patologia saprò come estirparla via [e torneremo a scorrere]". Qual è la tua cura?

    °Clelia°: A volte ho paura che il problema sia solo dentro me.

    RispondiElimina