domenica 18 aprile 2010

Il mio continuo trattenuto morire.


Forse io sono stupida. Forse l'unica spiegazione è che ho qualche difetto congenito nel cervello. Un difetto congenito che mi porta a prendere decisioni del cazzo, che poi non mi portano da nessuna parte. Quando qualcuno mi regalerà una macchina del tempo, io gli farò un pompino con tutta la gratitudine di questo mondo.

Una delle cose che mi hanno sempre insegnato è il rispetto. Io posso avere una testa di cazzo davanti, ma gli porterò rispetto. Può essere un verme, un lombrico, un qualunque animale viscido. Ma avrà il mio rispetto.

Ora, tutto questo inizia a ritorcermisi contro. E io mi sono quasi rotta il cazzo di me.

Posso anche sentirmi meglio se guardo fuori e vedo tutte quelle nuvole, e tutto quel grigio, e tutto quel mondo di merda. Paragonarlo a quello che ho dentro e sentirmi meglio.

Ma quando un uomo ha eliminato tutti i pesi dell'esistenza inizia ad essere di peso a sè stesso.

(No, non sono stata io. è stato Shopenauer, ed è stato anche il compito di filosofia di domani).

Ma io sono ben lontana anche dall'eliminare i pesi dell'esistenza.


Ps: solitamente non dico così tante parolacce. Che cattiva bambina stronza che sono.


Ops.


Ps II: perchè io credo in Skins.

4 commenti:

  1. La cosa del p****** mi ha lasciata interdetta u_u

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. io sarei disposto a pompini se qualcuno tuttalpiù in autobus la mattina fosse appena un pò cortese ed educato... ;)
    p.s. absolutely skins!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho la capacità di stupire tramite una sottile vena di volgarità che esce dal mio spirito molto di rado. D'altronde, non conviene troppo conoscermi a fondo.

    RispondiElimina