venerdì 25 giugno 2010

Ma come può il mio amore essere limpido.


Sulle scale oggi A. mi ha accarezzato i capelli. E io tremando, tra le sue gambe, di fronte a venti persone, non riuscivo a trovare il mio posto. Non sono cose semplici, queste. Ma imprese titaniche. E questa mattina ho aspettato la persona giusta, che mi ha regalato citazioni di Baudelaire direttamente in francese. Aveva i capelli biondo platino, e tantissimi anni. Mi ha sempre letto la Medea con un impressionante trasporto. Ed io ho molte volte pensato a lei. Le cose sono cambiate in fretta. Il telefono è squillato spesso. S. non capisce niente. Regala conchiglie senza alcun tipo di sospetto. Io sento di apparire, ma di essere qualcosa che in realtà evita di guardare. Spaventato da un amore totale, e allo stesso modo da un amore mancante. Voglio il mio divano questa notte, e qualche lacrima. Poi smettere di mangiarmi le unghie. Ora posso farlo. Devo solo trovare il mio moment of being. Sperando che suicide Semptimus non faccia parte della mia vita.

4 commenti:

  1. io non so cosa voglio stanotte
    solo dormire
    dormire e sognare

    RispondiElimina
  2. °Vale°: E non sono azioni da sottovalutare.

    RispondiElimina
  3. Ho un dubbio, chi era A.? Comunque, questa sera mi sono visto Across the Universe che ti consiglio e mentre scrivo ora ascolto gli Who (Baba o'Riley). Questa notte ho voglia di spaziare con la mente e tornare agli anni 60/70!

    RispondiElimina
  4. °The Ghost Punisher°: A. è la mia Anita. E la tua scelta per la serata è stata eccellente.

    RispondiElimina