sabato 5 giugno 2010

Non è SenecaFalls.


Non sempre ci si rende conto che SenecaFalls possa avere dei sentimenti.

Spesso si gira la testa dall'altra parte.

Si lascia passare il tempo in attesa che il suo umore cambi.

Non si fa mai nulla per far evolvere le situazioni.

Non sempre ci si rende conto che SenecaFalls non ha una psiche troppo stabile.

Spesso si crede di conoscerla a fondo.

Le si fa del male perchè si pensa che lei sia come tutti gli altri esseri umani.

Non si pensa mai che possa essere diversa.


9 commenti:

  1. Il dissomigliante le mediocri menti terrorizza.
    Un bacio, mia gemella dal sangue diverso e dall'inquietudine affine.
    Sei sempre nei miei pensieri.
    Perché sei una diversa.
    Come me.

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei diversa perchè sei speciale, fuori dal comune ed evidentemente pochi l'hanno capito e sono questo le persone che avrebbero bisogno di capire. :)

    RispondiElimina
  3. Ma non siamo poi in fondo tutti diversi? Ma poi diversi da chi?

    RispondiElimina
  4. Nessuno vuole vedere la sofferenza altrui.
    Fa rabbia, ma è meglio che ti ci abitui.

    Si gireranno sempre dall'altra parte.

    RispondiElimina
  5. °Madonna Demonia°: Mi piace essere diversa. Fa tanto male. Ma mi piace.

    °The Ghost Punisher° (ovvero, l'uomo scomparso dalla circolazione): Forse non sentono questo bisogno. Dove eri finito?

    °Ransie°: Siamo tutti diversi. Diversi anche da noi stessi, a volte. Estranei e mutevoli.

    °Medea°: è rabbia? è rabbia o paura? Mi chiedo questo, a volte.

    RispondiElimina
  6. E allora sono pazzi. Sono finito negli angoli bui delle menti malate dei professori che continuano ad interrogare fino all'ultimo giorno, oggi avendo un minuto libero ho pensato di fare un salto!

    RispondiElimina
  7. Ti capisco.
    Mi piace come scrivi :)
    Scusa l'intrusione.

    RispondiElimina
  8. °AprilPalahniuk°: Mi piace il tuo nome.

    °Medea°: Terribile.

    RispondiElimina