
C'è questo post che fermenta nella mia testa dalle 23:54 di ieri sera. Quando, improvvisamente, al buio di una calda camera da letto, si è consumata questa conversazione.
Io accarezzo S. - Lo sai che è bellissimo. - ed indico il suo pene.
Lui - Mmm.
Io - Sono sicura che B. deve avergli dato un nome.
Lui - è una cosa di cui sei sicura?
Io - Non so, noi ragazze facciamo spesso di queste sciocchezze. Dare un nome al pene dei nostri ragazzi.
Lui - No, il mio pene non ha un nome.
Io - Non ci credo. Davvero, sono convinta che B. gliene ha dato uno. Dimmi la verità.
Lui - Vuol dire che sai già tutto, quando usi questo tono di voce.
Io - No, di solito io e B. non parliamo del tuo pene.
Lui - Non ha nessun nome.
Io - Non mentire, potrei scoprirlo da sola.
Lui - Sei tremenda.
è così che sono venuta a sapere che il pene di S. ha già un nome. Già. Si chiama Mr. Mojo, una specie di tributo ai Doors, e allora dopo il primo attacco di gelosia omicida ho cercato di essere ragionevole, e ho analizzato il mio passato ricordando che anche il pene di A. aveva un nome, e si chiamava Morrison. Una strana ed inquietante coincidenza, il Re Lucertola deve suscitare emozioni contrastanti quando a sedici anni sei nel pieno del tuo sviluppo ormonale. Dunque, aveva senso in quel momento avere l'ultima parola su un argomento simile e marcare nuovamente il mio territorio con un innato tocco di classe? Ebbene, io credo di sì.
" Ho sempre apprezzato Jim Morrison per le sue poesie, prima ancora che per le sue canzoni. Dato che il mio senso critico è indubbiamente spiccato, ho deciso che d'ora in poi non esisterà nessun Mr. Mojo. Il tuo cazzo è una sporca tempesta elettrica apocrifa. Per farla breve, si chiamerà Tea. "
Ahah ♥ Grande Lizard king!
RispondiEliminaMaledetto pene.
RispondiEliminaUn organo decisamente sopravvalutato.
Troppo sopravvalutato.
La cosa peggiore è conoscere un tizio che porta il nome attribuito a un pene e ridere appena si presenta e dice come si chiama.
RispondiEliminaSuccesso qualche mese fa...il nome era attribuzione del propietario dell'organo, non mio.
Surreale.
°Chiara TheMinette°: Sublime.
RispondiElimina°Madonna Demonia°: Un organo che non ha neppure cervello.
°Vale°: Però deve essere stato uno spasso. Certi incontri non sono mica casuali.
Hahaha! Ti adoro Dana! Ti confesso che il mio si chiama Frank, ed è una decisione presa con B., se è quella B. che intendo io! Quindi diciamo che è un vizio! Ora marchialo tu, Tea! :)
RispondiElimina°The Ghost Punisher°: I nostri intrecci fanno invidia agli ideatori di Beautiful, anche se poi a ripensarci Ortona-Tollo-SanVito dev'essere una sorta di Triangolo delle Bermuda. Sì, parliamo della stessa B., l'ho detto io che è un nostro vizio. So che questo post fa davvero ridere. Ma davvero, davvero, davvero tanto.
RispondiElimina