venerdì 18 giugno 2010

SenecaFalls può delirare.


" Domani credo che farò del sesso. Me lo merito. Buonanotte cucciola mia. Fai sesso anche tu. Chissenefrega dell'amore. Ora soltanto sesso. Sesso, sesso, sesso. Sesso per scaricare tutta la tensione. Al resto ci penseremo dopo. Che teoria di merda. "

Ci sono volte in cui credo davvero nell'amicizia. Quella con F., siglata da uno storico bacio saffico, non finirà mai. è lei che mi ha insegnato che una donna bacerà sempre meglio di un uomo. Non c'è nulla da fare.

Io credo che voi dobbiate accettarmi per come sono. L'una di notte, e sono qui a studiare l'Institutio Oratoria di Quintiliano per l'esame di Stato. C'è il mio gatto che non la sopporta già più la letteratura latina. E quando arriverà quella greca si ammazzerà sette volte.

6 commenti:

  1. Beh
    io a 17 anni volevo fare fuori la scuola e derivati..figurati con che voglia ho studiato per l'esame di stato, che è un pacco, inutile dire in bocca al lupo, te lo diranno tutti, io taglio corto, che pacco l'esame di stato e ogni esame.

    Notte e miao

    RispondiElimina
  2. °Vale°: Ne ho uccisi talmente tanti di lupi, in questo periodo, che da queste parti non gironzolano più. Io di anni ne ho 18, e solitamente, a parte nelle ore di matematica, a scuola mi ci son sempre divertita. Perlomeno perchè sono principalmente mossa da una sete di curiosità allarmante. Il problema è che questa storia va avanti da fin troppo tempo. Ed io mi sono letteralmente rotta i coglioni. E poi, diciamocelo, che mi frega di esporre le MIE conoscenze a professori esterni che non vedrò mai più in tutta la mia vita?

    RispondiElimina
  3. La curiosità è innata.
    Il problema è il sistema, la fighetteria, il nozionismo, la superficialità.
    Insomma discorso lungo che fa tanto parlare i TG.
    Perchè l'ESAME come il bel tempo è notizia.
    Altro che flusso di coscienza.

    RispondiElimina
  4. °Vale°: Spaccherei la televisione in questi giorni. E se davanti la mia scuola trovassi un giornalista gli direi di andare ad intervistare i bambini in Sud Africa.

    RispondiElimina
  5. Avrai un gatto acculturato, mettiamola così. Sesso per scaricarsi? Sì, l'avrei voluto fare anche io. Peccato che manca il soggetto B! Voi donne, ci fate impazzire!

    RispondiElimina
  6. °The Ghost Punisher°: Eh, quel soggetto B non dev'essere casuale.

    RispondiElimina