lunedì 10 maggio 2010

Farai l'amore per amore.


Non facevo scelte simili da tempo, ormai. Non avevo da anni tali buchi neri nell'anima. Sembrano nuvole che non vanno via, sempre una pioggia che non bagna. Ho deciso di allontanarmi da S. come si sceglie una stagione, come si sceglie una strada, come si sceglie un colore. Ho deciso di essere forte, di vivere il mio momento senza curarmi di qualunque altro attimo, di qualunque altro evento, di qualunque altra realtà. Ora voglio solo me stessa. E non ci sono nè rimorsi, nè rimpianti in tutto questo. Mi sono accorta di credere ancora, irrimediabilmente, indistruttibilmente, nella passione, anche la più sottile.

Non hanno importanza le lacrime, non hanno importanza le suppliche. Tutto adesso mi sembra un'enorme bugia.


Ella era un enimma che enimmaticamente possedeva la propria soluzione: un segreto.


4 commenti:

  1. Tutte le decisioni che prendiamo ci portano a qualcosa, che può essere negativo o positivo. Leggo tra le tue righe una vena di dispiacere ma anche di spensieratezza, come se non cercassi altro da tempo. Per quanto riguarda i buchi neri, io ne ho uno che attira tutte le fattezze negative, ci si fa l'abitudine. Un abbraccio amica mia! :*

    RispondiElimina
  2. Ti sto amando io adesso.
    Il coraggio merita sempre uno sconfinato amore.

    RispondiElimina
  3. °The Ghost Punisher°: Non mi piacciono le abitudini, solitamente le rompo.

    °Madonna Demonia°: Ne avrò, lo tirerò fuori come un coniglio da un cilindro.

    °C_C_C_C_Contessa°: Ci proverò.

    RispondiElimina