venerdì 28 maggio 2010

Perchè uccidere non è come fumare.



Questa scritta ha deciso di non andar via dal mio braccio. Sono due giorni che me ne vado in giro così. I pennarelli indelebili non dovrebbero essere utilizzati sulla pelle. Metto un puntino sulla i di iuppi. Questo blog a tratti deve essere divertente. Perchè se il mio humor non esce fuori, io esplodo. La mia camera ora odora di trielina. E questo nuoce gravemente alle mie cellule celebrali. Come quando io ed S. tra i vicoli abbandonati da Dio ce ne andavamo in giro con i fazzoletti appiccicati al naso intrisi di smacchiatore.
Avevo promesso che non le avrei fatte più queste cazzate. Ma io le promesse non le mantengo mai.

7 commenti:

  1. Io trovo questo tuo tatuaggio così romantico da uccidere...

    RispondiElimina
  2. °Madonna Demonia°: è un regalo di D., creato durante le ore di lezione più noiose.

    RispondiElimina
  3. magari la triellina riesce anche a mandarlo via... -da dentro la tua testa intendo-

    RispondiElimina
  4. Purtroppo, a volte, facciamo promesse e non le rispettiamo perchè in realtà quello che non vorremmo fare è proprio il contrario. Capito? Ecco perchè tu, io non le tratteniamo. Si può smettere anche di fumare, sai?

    RispondiElimina
  5. °The Ghost Punisher°: Io nemmeno fumo, pensa te. è per questo che non smetterò mai.

    RispondiElimina