giovedì 6 maggio 2010

Perchè ha senso vivere poeticamente.


Questa mattina ho deliberatamente deciso di non andare a scuola. Non che avessi qualcosa di meglio da fare. Dovevo solo curare il mio mal di testa.


S: Forse oggi verrò a prenderti. Ci penserò. Sempre se non hai grandi impegni.


Il fatto che abbia un morboso attaccamento ad Ulisse, non fa di me Penelope.


Inoltre penso che se A. tornerà con D. si farà solo del male. Ma stavolta non scriverò storie su nessuno. Perchè quando inizio a scrivere. Bhè. Tutto smette di essere sogno o incubo, e diventa realtà.



6 commenti:

  1. Io ho un metodo infallibile per curare il mal di testa...

    RispondiElimina
  2. Scrivi di me e di una storia d'amore, se diventa realtà ben venga. Siamo stati in due ad aver mal di testa, il caldo nella mia scuola è troppo eccessivo. Alla fine è passato?

    RispondiElimina
  3. °Madonna Demonia°: Hai metodi per curare ogni cosa. Ma sorprendimi ancora.

    °The Ghost Punisher°: Scriverò. è passato, mi sono imbottita di qualche strana medicina che si scioglieva in bocca.

    RispondiElimina
  4. mia giovane blogger, quando hai mal di testa apri la porta ed esci. vai al parco. tocca un bel cane grosso, o mangiati un gelato. fai delle cose semplici, quando hai mal di testa, che se ti metti a pensare è la fine. il mal di testa si nutre dei pensieri, che son sempre MALvagi,MALigni,MALevoli,MALleabili,MALinconici,MALdestri,MALetc, e son manna per il MAL di testa.

    RispondiElimina
  5. °Madonna Demonia°: Una sorta di legittimazione del mal di testa.

    °Chechi°: Mi sento in colpa quando non vado a scuola e mi diverto. C'è questo esserino ipermorale in me che mi spinge sulla via dell'eticità. MALe.

    RispondiElimina