giovedì 13 maggio 2010

Lacci mortali di dolci affanni (ovvero: come fare l'abitudine ai miei titoli collage).


Keynes Girl stasera guarderà Donnie Darko. Questo vuol dire soltanto una cosa. Che si innamorerà. Invece A. scrive "Mancano solo 26 giorni alla fine di tutto". Perciò lei ricorda un po' Frank il coniglio, ma con un buon profumo e la vita alta.


Questa è la mia serata di studio Kierkegaard Special K. Un nome che ho coniato per la particolarità della sua teoria. Per il fascino di Joannes. Perchè non vorrei doverlo ammettere, ma spesso sono stata Cordelia. E in questo dolce sentire, in questo crudele abbandonarsi, io vi confesso che ieri un orgasmo mi ha fatto girare la testa e, forse, quasi morire.


Ormai ogni farmaco è mio amico.


3 commenti:

  1. Mmmm cosa devo pensare? Io oggi ho visto un film, 'Wanted - Scegli il tuo Destino'. Ma è davvero possibile scegliere il proprio destino o è tutto scritto?

    RispondiElimina
  2. °The Ghost Punisher°: Secondo me è tutto scritto. Da me.

    °Madonna Demonia°: Ti dedico il prossimo post.

    RispondiElimina